Rifondazione per la sinistra

Un manifesto per la rifondazione

In diretta da Bari

Posted by rifondazioneperlasinistra su 31 luglio 2008

In diretta da Bari, sta parlando Maria Celeste Nardini. L’analisi politica è impietosa, ci accorgiamo adesso di essere stati Alice nel Paese delle Meraviglie. Il rapporto col movimento che la deriva ‘stalinista’ del partito non coglierà più. Apriamoci alle persone che dopo il 13-14 Aprile non hanno saputo dove andare. Ad Ottobre dobbiamo capire chi siamo e dovremo praticare una scelta di campo. Adesso Vendola…

Annunci

Una Risposta to “In diretta da Bari”

  1. girolamo said

    Beati voi… che siete in grado di fare quadrato, purtroppo l’Italia è diversa e ci sono roccaforti nel nord, quale l’Emilia da dove provengo, dove attorno abbiamo solo terra bruciata, o ci si organizza o scompariremo a breve sotto il peso della delusione. Dovete capire che la convivenza oggi è quasi impossibile, quando sei considerato diverso e ostile solo perchè non baci l’icona di Lenin, solo perchè credi in una sinistra diversa, aperta alle contaminazioni, ai giovani, all’aria pulita propria delle persone leali ormai merce rara…
    Ora siamo forse troppo confusi, ma a breve occorre che ci diamo obiettivi e scadenze, non posso pensare di poter lavorare ancora con chi mi offende e mi guarda continuamente in cagnesco. Per fortuna che non ci sono più i gulag,perchè certi personaggi non ci penserebbero due volte, e magari li farebbero gestire all’Italia dei Valori…
    Compagni forza, organizziamoci finchè siamo in tanti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: