Rifondazione per la sinistra

Un manifesto per la rifondazione

Avviso ai naviganti

Posted by rifondazioneperlasinistra su 20 agosto 2008

Questo NON è il blog ‘ufficiale’ di rifondazioneperlasinistra. Perciò è probabile che nè Vendola, nè Bertinotti, nè Migliore, nè Ferrero verrano mai a leggere ciò che scriviamo. E’ soltanto nato dalla necessità di mettere in ordine le idee al termine del congresso e riunire e contattare ed avvicinare i compagni che si sono riconosciuti nella mozione due, in attesa di capire come muoversi ALL’INTERNO DEL PARTITO. Lo scrivo in maiuscolo perchè, visto che sono stato per tanti anni fuori da Rifondazione, non mi costerebbe nulla starmene fuori per parecchio altro tempo e, quindi, se il 27 Settembre si decidesse per una scissione, io non vi parteciperei ma continuerei a restare fuori da Rifondazione. Come qualcuno ha scritto bene, secondo me, nei commenti, non mi sembra sia il caso di buttarci i pesci in faccia tra di noi, non credo che basti un blog o un commento di Francesco o Mau68 a convincere chicchessia della bontà delle opinioni di Ferrero il valdese o di Vendola il cattolico e perciò, vi invito ad essere propositivi, ad informare su iniziative del partito e dell’area rifondazioneperlasinistra che, come falceemartello, esserecomunisti ecc. ecc., credo abbia diritto di esistere ed organizzarsi all’interno di Rifondazione.

Annunci

7 Risposte to “Avviso ai naviganti”

  1. nonviolento said

    Tutto possibile, ma impossibile quando ci sono i motori esteri che intervengono a spron battuto, usando i motori di ricerca per controbattere qualunque cosa si scriva. Che fare, rispondere, ignorare, io sinceramente non vado sui sito falce emartello a rompere le palle, nemmeno su quelli dell’ernesto o altri, lascio ad ognuno la possibilità di discutere edibattere, senza andarea rompere. Ho provato su rifondazione in movimento poi quando ho scoperto che non pubblicavano nulla che non fosse in linea ho smesso, ma lo avrei fatto comunque, per mia indole personale non sono un disturbatore di professione, preferisco discutere positivamente, ma c’è un singolo. Anche se si presenta con nik diversi, che tutto questo non lo permette perchè si inserisce sempre, si insinua, non permette la liberta di discussione costringendoci a risposte inutili e che non ci servono a nulla, lui rimane coriaceo, e questo è il suo compito, dare noia, e devo dire lo svolge in ottimo modo,il suo unico scopo non è discutere, ma solo controbattere,noi diciamo a e lui dioce b, è il classico trool che purtroppo non può essere annullato perchè questo è un blog libero, ma è un classico degli individui come lui approffitare della libertà per limitare quella altrui, lo ha fatto per tutta la fase precongressuale sul sito del manifesto per la rifondazione presentandosi con tre nik diversi che però se controllati portavano tutti alla stessa persona. Beato il suo tempo disponibile per tutte le ricerche che fa ogni volta che scrive, e noi, invece di dicutere fra di noi, organizzare, dibattere di cose nostre rispondiamo a lui, della seria siamo in un pantano, che fare?

  2. mau68 said

    perché diffondendo notizie non vere?

    chiunque può sostenere qualsiasi posizione ma come sopra diffondendo notizie non vere: “Ho provato su rifondazione in movimento poi quando ho scoperto che non pubblicavano nulla che non fosse in linea ho smesso, ma lo avrei fatto comunque”…
    il sito “rifondazione in movimento” non ha mai censurato alcun intervento… al contrario di “rifondazione a sinistra” (che chiude per giorni interi per meglio censurare!)!
    a riprova, dal sito “rifondazione in movimento”
    BATTISTINO 21 Giugno 2008 at 11:52, 
Vedo che nonostante le parole scritte vari limpido incontrati nella rete non cessan di fare delle dietrologia, questo è un male incurabile che uccide la sinistra…
    SENZA PAROLE, 14 Maggio 2008 at 11:03, devo dire che ciò che più mi spaventa oggi in questo partito è la facilità con cui si mettono in discussione scelte politiche costruite nel tempo.
dove doveva portare la sinistra europea? …
    VIA RIFO, 1 Luglio 2008 at 12:18, state creando casi su casi, clamore su clamore, scandali su scandali perchè non riuscite ad avere alte percentuali di partecipanti nei congressi in cui siete maggioranza!…
    BATTISTINO, 4 Luglio 2008 at 13:51, Hai sbagliato a non farle, in questo momento serve avvicinare e non respingere. Mi domando perchè il segretario del circolo ed il responsabile locale della comm. di garanzia, tutti e due della mozione uno hanno approvato il tesseramento se questo era illegale?…

    questi interventi sono un campione di centinaia e centinaia di post critici, tutti pubblicati, verso la moz.1… sfido a trovare qualcheduno che è stato censurato!

    Potete anche chiudere il blog, scelta che non condivido ma che rispetto! ma non si può -tra compagni- diffondere notizie non vere!

  3. nonviolento said

    Forse accedi al sito attraverso altre porte, tipo quella di collaboratore, spiegami allora perchè le cose che ho scritto compaiono sullo schermo del compiuter da cui le ho inviate ed invece non compaiono sullo schermo del mio portatile. Visto che vanti ampie conoscenze di internet sai benissimo quale è il trucchetto messo in atto. E così è acaduto a molti che scriuvevano sul sito del manifesto per la rifondazione, appariva sullo schermo del loro compiuter, ma se si collegavano con un altro compiuter il messaggio non appariva più. Se è proprio necessario posso postare l’immagine della pagina del mio compuiuter dove compare il messaggio e quella del mio portatile dove non compare,ma credi veram,emte di essere così fUrbo, caro troll dalle orecchie apunta e il naso lungo lungo.

  4. mau68 said

    post n.1: un’altra affermazione non rispondente al vero altro…

    il sottoscritto ha usato ed usa solo un solo usename (tra l’altro avendo più computer potrei facilmente cambiarlo!)… al contrario di chi usa un nick diverso secondo i siti su cui scrive…

  5. mau68 said

    Mi nu ho mai ammassou nisciun, ma me sta vegnindo a quæ…
    fornisci data e titolo dei post che -secondo te- hanno censurato…
    non serve cambiare computer… basta cambiare browser web su cui non ti sei “autenticato” per verificare se il tuo scritto è stato pubblicato;

    quello che dici vale per http://manifestoperlarifondazione.net/… chiuso da vari giorni per meglio censurare

  6. mau68 said

    povero violento….

    nello stesso giorno in cui hai postato una diecina di “copia e incolla” sul sito “civile” di un’altra organizzazione (solo per dire che nasce rifo a sx in tutta italia)… dicevo nello stesso giorno annunci: “non sono un disturbatore di professione, preferisco discutere positivamente…”;

    forse che a scatenarti sono stati miei scritti a cui non sapevi rispondere?
    povero violento… un minimo di “non contraddizione”…
    in quel sito si discute anche aspramente e di solito non approdano (se non in casi eccezionali) disturbatori…o persone che offendono con appellativi che ti sono consoni!

  7. rifondazioneperlasinistra said

    Ragazzi, che palle. Fate in modo che non sia tentato di ‘chiudere’ i commenti o di ammetterli solo per i registrati e tolga l’account di autore a qualcuno. Fate i buoni…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: